Trattameto Emozionale

Alla base di questo tipo di trattamento c’è la ricerca dell’armonia.

Il massaggio emozionale è un massaggio globale di detensione e armonizzazione dell’unità mente-corpo e favorisce la re-integrazione della propria immagine corporea al processo emotivo.

Il massaggio emozionale opera sull’Essere intero della persona, anche se con un approccio prevalentemente corporeo, facendo emergere anche specificità molto profonde dell’individuo, emozionali e intellettuali.

Liberando “l’espressione contratta” del corpo che blocca il movimento e l’energia vitale, avviene che il corpo stesso fa emergere spontaneamente le sensazioni, le emozioni, i sentimenti.

Si avvia così il processo di integrazione emozionale, il recupero del corpo, della vitalità e del benessere nella sua totale espressione.

Il contatto con il corpo diventa strumento di percezione, di conferma e di accettazione della propria esistenza.

I benefici del Massaggio Emozionale sono:

Rilassa i muscoli
Scioglie la tensione
Armonizza Mente e Corpo
Libera l'espressione contratta
Libera sensazione positive

Accessori e prodotti inclusi in questo trattamento (in base al pacchetto scelto).

(Da utilizzare a casa per rendere i trattamento più efficace).

Sinergie Olfattive

Prima del trattamento verrà scelta la sinergia più adatta tramite prova olfattiva.

Cosa sono le Sinergie Olfattive?

Sono un viaggio tra oli e profumi della natura.

Cinque sinergie di oli essenziali di erbe, fiori e radici per concedersi un momento personale dove godere dei preziosi doni che la Natura regala.

1. Presenza: La Sinergia dal profumo balsamico e resinoso. Insieme ad un massaggio profondo e dedicando particolare attenzione ai piedi e agli arti inferiori, favorisce la concentrazione radicandoti profondamente in te stesso. Spesso chi, a seguito del test olfattivo, sceglie questa fragranza ha bisogno di risvegliare energie che già ha per affrontare con fermezza un momento di cambiamento 

2. Respiro 

Una Sinergia dal profumo fresco e balsamico. Associata a manovre di apertura del torace e ad un lavoro attivo e passivo sul diaframma aiuta a rendere il respiro più ampio e profondo. La sensazione è quella di poter inalare più ossigeno e dare più spazio ai polmoni inspirando ed espirando più lentamente.

3. Armonia 

La Sinergia dal profumo fresco e lievemente agrumato. Nell’ambito di un massaggio lento e avvolgente riequilibra l’animo riconnettendoti alla tua naturale serenità.

4. Energia 

Una Sinergia dal profumo pungente e vivace. Se la abbiniamo ad un massaggio dalle manualità più veloci e dinamiche ha il potere di risvegliare la vitalità, rinvigorendo il tuo naturale entusiasmo.

5. Quiete 

È una delle cinque Sinergie, dal profumo dolce e delicato. Utilizzata durante il massaggio tranquillizza l’animo conferendo un profondo senso di pace 

I pacchetti

Oppure lascia i tuoi dati per essere contattato!

Richiedi ora il tuo colloquio conoscitivo.